News

News

Tutte le news della Banca del Piceno

 
News dalla Banca
20/07/2023
Fashion Mood 2023, le eccellenze marchigiane della moda, promossa dalla CNA di Ascoli Piceno e con il supporto della Banca Del Piceno.

fashion mood 2023

Doppio appuntamento con Fashion Mood, la sfilata delle eccellenze marchigiane promossa dalla @_cnaascolipiceno.

La tradizionale passerella delle migliori realtà della moda marchigiana quest’anno si terrà:

- il 20 luglio dalle 21:30 al Circolo Maggioni di San Benedetto del Tronto, con la presentazione di @Filinardi @emma.d.benetta

- il 21 luglio dalle 21:30 in piazza Kursaal a Grottammare la campionessa olimpica  @elisadifrancisca(FB) @tuttaelisa (IG) e Marco Moscatelli

Noi saremo presenti come ogni anno, a sostenere ed assistere allo spettacolo dei risultati di aziende marchigiane che si sono fatte grandi da sole, grazie all’impegno e alla passione.

Vi invitiamo a prenotare la vostra partecipazione a questo evento contattando:

CNA di Ascoli  0736/42176  ascoli@cnapicena.it

CNA San Benedetto 0735/658948 sanbenedetto@cnapicena.it

_____________________________________________________________________________________________________________

Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento con Fashion Mood, la sfilata di moda delle eccellenze marchigiane promossa dalla CNA di Ascoli Piceno. La grande novità di questa nona edizione è rappresentata da un imperdibile doppio appuntamento, che oltre all’ormai tradizionale serata di Grottammare vedrà la sfilata targata CNA fare tappa anche a San Benedetto.

Sarà infatti il circolo tennis Maggioni, in pieno centro a San Benedetto, a inaugurare la serata inaugurale di questa edizione 2023, in programma giovedì 20 luglio alle 21:30, con la conduzione affidata alla campionessa Elisa Di Francisca e Marco Moscatelli. Il giorno successivo, venerdì 21 luglio, sempre alle 21:30, lo spettacolo del fashion marchigiano tornerà poi ad animare piazza Kursaal a Grottammare con Filippo Nardi ed Emma Dalla Benetta.

La Banca del Piceno è presente anche quest’anno supportando la realizzazione dell’evento, così come fa per le aziende del territorio che giorno dopo giorno collaborano con l’istituto di credito scrivendo nuove importanti pagine della storia della moda marchigiano con risvolti nazionali e internazionali. Professionalità e mestieri anche molto diversi fra loro che uniscono le forze per un unico obiettivo, esse rappresentano il miglior esempio di una sinergia che funziona alla perfezione, in grado di dare spicco al mondo dell’imprenditoria della moda picena e marchigiana.