News

News

Tutte le news della Banca del Piceno

 
News dalla Banca
25/10/2022
Banca del Piceno in onda su Sky

In prima visione, questa sera martedì 25 ottobre alle 22.30, Amandola protagonista nella stagione 4 di Una gita fuoriporta

sky

La Banca del Piceno sarà in onda su Sky all’interno del viaggio di “Una gita fuoriporta”, la serie tv original che approda in una delle regioni più apprezzate d’Italia, le Marche, località dallo straordinario fascino, di un’Italia che merita di essere scoperta con le sue bellezze, di far emozionare il visitatore e di essere raccontata con i suoi paesaggi mozzafiato, attraverso la storia, l’arte e le eccellenze di ciascun luogo.

Questa sera, martedì 25 ottobre alle 22.30 andrà in onda l’imperdibile episodio dedicato ad “Una gita di Gusto” con Amandola, in provincia di Fermo: dal prodotto per eccellenza come il tartufo bianco pregiato alle meraviglie naturalistiche del comprensorio.

Il programma tv è fruibile su tutte le piattaforme: Sky canale 511 BFC Forbes, canale 61 della piattaforma Tivùsat, sul canale 260 del nuovo digitale terrestre ed in li-ve streaming su bfcvideo.com. Web e Social Una gita fuoriporta | Facebook.

Il nostro istituto sarà presente come Banca che raccoglie e impiega sul territorio piceno-fermano le risorse per lo sviluppo della comunità locale.

Sarà un’occasione di valorizzazione del nostro territorio e della nostra Banca, che unisce famiglie e imprese.

Banca del Piceno