Comunicazione
12/04/2022
Formula Salute

Formula salute 2022___

Il nostro benessere è tra i beni più preziosi che abbiamo da proteggere e preservare.

Per questo in caso di malattia, infortunio o di un evento ancor più grave, è importante potersi garantire assistenza e sostegno economico per affrontare con tranquillità questi difficili momenti.

Formula Salute è dedicata alle persone, alle famiglie, alle piccole aziende e a tutti coloro che desiderano proteggere il proprio benessere e la propria salute dagli imprevisti.

Si compone di quattro moduli, PREVENZIONE, DIAGNOSI, CURA e CONVALESCENZA, utili per affrontare i diversi momenti legati alla tua salute.

Potrai scegliere diverse garanzie, dalla copertura per i ricoveri e gli interventi chirurgici anche ambulatoriali, ad una formula indennitaria sia da infortunio che da intervento chirurgico. Sono previsti anche un capitale in caso di grave malattia, una diaria giornaliera in caso di ricovero, il rimborso delle spese sostenute per le visite specialistiche, gli esami di alta diagnostica e i trattamenti quali l'agopuntura, l'osteopatia e la chiropratica.

Per i Soci della Banca del Piceno che sottoscriveranno la polizza entro il 31 Dicembre 2022 uno sconto speciale del 25% sulle tariffe standard.

__

Per maggiori informazioni clicca qui appuntamento